Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problemi software unico

box2

Utente
compilando il modello unico con il software del ministero, HO AVUTO DEI PROBLEMI DURANTE LA CONVERSIONE CON FILE INTERNET:

QUANDO NON C'É IMPONIBILE IRAP (VAL PRODUZIONE NETTA DI 4.000, 00 EURO) IL RIGO IQ69 COL 6 NON VA COMPILATO?

SE LO COMPILO IL PROGRAMMA ME LO CANCELLA, MA QUANDO VADO A TRASMETTERE LA DICH. MI É RIFIUTATA PERCHÉ NON COMPILATO TALE RIGO.

VI É CAPITATO ? E SAPETE DIRMI DOVE SBAGLIO?

GRAZIE.
 
Riferimento: problemi software unico

compilando il modello unico con il software del ministero, HO AVUTO DEI PROBLEMI DURANTE LA CONVERSIONE CON FILE INTERNET:

QUANDO NON C'É IMPONIBILE IRAP (VAL PRODUZIONE NETTA DI 4.000, 00 EURO) IL RIGO IQ69 COL 6 NON VA COMPILATO?

SE LO COMPILO IL PROGRAMMA ME LO CANCELLA, MA QUANDO VADO A TRASMETTERE LA DICH. MI É RIFIUTATA PERCHÉ NON COMPILATO TALE RIGO.

VI É CAPITATO ? E SAPETE DIRMI DOVE SBAGLIO?

GRAZIE.
Gentile BOX.

Non si scrive in maiuscolo nelle chat. Tale compartamento equivale ad URLARE. Non ritengo voelssi fare ciò. Sei perdonato....

Prova a non indicare l'aliquota in colonna 6 indicando solo la regione. Dovrebbe funzionare.
 
Riferimento: problemi software unico

mi scuso per la maiuscola, non lo sapevo.

grazie, ma é proprio quello che fa il software, mi toglie la aliquota e lascia solo il codice regione, ma il programma di controllo me la scarta in quanto il valore non puó esssere 0 nella colonna 6.

che fare?
 
Riferimento: problemi software unico

mi scuso per la maiuscola, non lo sapevo.

grazie, ma é proprio quello che fa il software, mi toglie la aliquota e lascia solo il codice regione, ma il programma di controllo me la scarta in quanto il valore non puó esssere 0 nella colonna 6.

che fare?
Verifica se hai aggiornati i moduli di controllo delle dichiarazioni altrimenti non ti resta che contattare il servizio assistenza. Se lo scarta non vedo al momento altra soluzione!
 
Riferimento: problemi software unico

compilando il modello unico con il software del ministero, HO AVUTO DEI PROBLEMI DURANTE LA CONVERSIONE CON FILE INTERNET:

QUANDO NON C'É IMPONIBILE IRAP (VAL PRODUZIONE NETTA DI 4.000, 00 EURO) IL RIGO IQ69 COL 6 NON VA COMPILATO?

SE LO COMPILO IL PROGRAMMA ME LO CANCELLA, MA QUANDO VADO A TRASMETTERE LA DICH. MI É RIFIUTATA PERCHÉ NON COMPILATO TALE RIGO.

VI É CAPITATO ? E SAPETE DIRMI DOVE SBAGLIO?

GRAZIE.

Hai scaricato la versione aggiornata 1.1.0 del 18/5/07 ?
Questa correggeva parecchi errori della prima versione fra cui
Agenzia Entrate - Software per la compilazione della dichiarazione Unico PF 2007
 
Riferimento: problemi software unico

si la vrsione del software di unico é quella del 18/5/07, a che numero devo chiamare per porre il problema?


grazie.
 
Alto