Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problemi calc. redditi co.co.co+occasionali

G

gigi

Ospite
<HTML>Nel 2001 ho avuto un reddito di ex Lire di 3.600.000 oltre ad un ulteriore reddito di ex lire di 9.500.000, il quesito è il seguente:
nel calcolo delle detrazioni da lavoro dipendente devo considerare solo i redditi da co.co.co oppure la somma dei due?

In ogni caso, calcolando l'ipotesi peggiore x me (cioè la somma dei redditi con conseguente minore detrazione) con le ritenute correttamente effettuate dovrei essere a credito (sono di Milano) anche comprendendo le varie addizionali.

Grazie x l'eventuale aiuto : Gigi</HTML>
 
<HTML>le detrazioni spettano in riferimento al reddito di co.co.co. rapportatate ai giorni indicati sul cud.

hai subito una ritenuta del 20% sul reddito di lavoro occasionale ce ti consente di andare a credito, inoltre se il cud è di lit. 3.600.000 e vale per tutto l'anno recuperi anche le detrazioni da lavoro dipendente che eventualmente non sono state completamente sfruttate nel cud stesso.
non ho fatto i calcoli precisi ma verifica.</HTML>
 
<HTML>Grazie x l'aiuto.
I miei dubbi erano soprattutto in relazione alla "combinazione" dei 2 redditi (co.co.co e l'occasionale) specie x l'indeterminatezza (a mio parere) del regime fiscale delle occasionali.
Tornando al mio caso, penso proprio di essere a credito anche se il cud vale x 85 gg (farò le detrazioni del caso).
Grazie ancora: Gigi</HTML>
 
Alto