Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema importo naspi

andre91

Utente
Salve percepisco naspi da 26/08, a settembre mi sono stati erogati 6 giorni di agosto, a settembre oltre a naspi ho percipito bonus renzi di 86 euro. Per il mese di ottobre invece mi è arrivato bonifico per 24 giorni e successivamente (dopo 10 giorni) mi è stato erogato l'importo per 6 giorni sempre di ottobre. Quello che non capisco è perché ad agosto l'importo era su 31 giorni (consideraro che mi sono stato erogati 6 giorni dal 26) mentre ottobre su 30? E come mai per il mese di ottobre il pagamento è stato diviso in 2 bonifici separati? Inoltre l' importo del mese di ottobre è diminuito e non ne capisco il motivo visto che compreso ottobre mi sono stati erogati 66 giorni su 203 e la diminuzione dell inporto dovrebbe partire dal giorno 91. Grazie per eventuali risposte
 
Ultima modifica:
il limite massimo è di 30 giorni indennizzati per mese, non solo fino al giorno 30 del mese...ad agosto te ne hanno pagati 6 ben lontano dal limite massimo..

Per l'importo che dici già ridotto dopo solo 2 mesi anziche 3 pare impossibile...dovresti verificare con l'inps...non si sa mai...le vie dell'inps sono infinite...
 
Grazie per la risposta, mi consiglia quindi di chiamare l inps ed esporre loro il quesito?
In effetti è proprio cosi, non capisco nemmeno perche abbiano diviso in 2 il pagamento di ottobre, ma con il secondo bonifico praticamente ho percepito 20 euro in meno, non che sia una grave perdita ma giusto per capire visto che sono solo a 66 giorni pagati.
 
Se in 6 giorni hai percepito 20 euro in meno vorrebbe dire 100 euro in 30 giorni...calcolando il 3% sul massimale la riduzione del mese sarebbero al massimo 40 euro lordi...quindi non è quello...
Mi sa che c'è dell'altro...si devi sentir loro sperando che quello del callcenter ne capisca più di noi...
 
Alto