Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problema con f24 online

C

catia

Ospite
Ho un problema con la nuova versione di f24 on line dell'agenzia delle entrate e vorrei un suggerimento, se qualcuno lo ha già avuto.
Ho scaricato la nuova versione ma inspiegabilmente mi dà questo messaggio "impossibile trovare una macchina virtuale java valida". Io ho la versione corretta della macchina java scaricata dal sito e la precedente versione del software funziona perfettamente non capisco dove sta il problema. Se qualcuno sa dirmi il perché e mi può aiutare mi fa un favore. Grazie.

io ho scaricato nuovamente il software del java, cancellato la versione vecchia istallata del F24 e scaricato la nuova.

è la stessa cosa che mi ha detto l'assistenza il primo tentativo è andato male, adesso sto provando a cancellare tutte le versioni presenti sul computer e a reinstallare tutto.
Il problema dovrebbe essere quello che segnali anche tu, anche perché non mi si aprono nemmeno i software.
Speriamo bene. Per fortuna ieri avevo spedito gran parte delle dichiarazioni ma ne ho ancora 2 da mandare. Incrocia le dita per me.

Per chi dovesse riscontrare lo stesso problema comunico che a determinare il blocco della java è l'ultima versione di F24 on line. Per risolvere il problema ho cancellato la java, reinstallato e riscaricato nuovamente la versione dell'f24 senza salvarla sul computer ma aprendo direttamente il file. A quel punto è ripartito tutto.
Respiro di sollievo!

Alto