Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema con 2 isee

Liago14

Utente
Buongiorno

vi vorrei chiedere un consiglio, scusatemi si sbaglio qualche parola essendo spagnolo il mio italiano scritto non è molto buono.

Allora con mia moglie abbiamo fatto L'isee come ogni hanno a febbraio questo anno, non avevamo portato la giacenza media di una genius card la signora del caf ci ha detto di inserire una approssimativa, ed l'isee è uscito con un valore di 2.381,42€.

Abbiamo fatto quindi domanda per il RDC.

A luglio siamo andati a un altro caf per fare domanda del bonus luce gas, abbiamo portato l'isee e la signora del nuovo caf ci ha detto che per fare domanda con lei per il bonus luce si doveva simulare un isee, perché lei non aveva il programma per inserire il bonus luce si no tramite un isee fatto da loro, quindi ci ha chiesto i dati a voce e siamo andati via, dopo qualche giorno me sono reso conto controllando sul sito del inps, che non soltanto aveva inviato un nuovo isee e non simulato lo aveva fatto anche male !! perché mancavano dati inserite nel primo isee, quindi siamo tornati subito questa volta con tutti a dati giusti incluse gianceze medie prese in banca per la genius card. per sistemare il problema e chiedere perché aveva fatto cosi.

Il nuovo isee con tutti i dati giusti è uscito con un valore di 2.470.28€ quindi con 88,86€ in più che il primo isee.

Adesso le miei paure sono

Ci sono problemi per avere fatto 2 isee? e sopratutto per avere due isee con 90€ di differenza ?
Questo mese purtroppo mi hanno bloccato il RDC penso sia per aggiornamento del isee, continuo a rientrare ma non si per avere inserito un secondo isee senza nessun senso perche non aveva senso fare quello che ha fatto la signora del caf avro dei problemi con il RDC.
Si vado a chiedere al inps secondo voi che motivo devo dire per avere fatto il secondo isee?

Grazie in anticipo.

Alto