Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Privacy

MYRIAM76

Utente
BUONGIORNO, QUALCUNO SAPREBBE DIRMI LA LEGGE SULLA PRIVACY CHI TUTELA? SONO STATA CONTATTATA DA UNA FINANZIARIA LA QUALE DICEVA CHE IO ERO OBBLIGATA A PAGARE PERCHE' RISULTAVO GARANTE. IL DEBITORE E' IL MIO EX RAGAZZO E NON SO PROPRIO DOVE ABBIANO PRESO I MIEI DATI, NOI AVEVAMO FATTO DEI FINANZIAMENTI CON DELLE ALTRE FINANZIARIE, MA MAI CON LORO. CI SONO GLI ESTREMI PER UNA DENUNCIA DI PRIVACY? TRA L'ALTRO MI HANNO ANCHE DETTO CHE ERA DA APRILE CHE LUI NON PAGAVA, MA NON E' VERO... ERA SOLO UNA RATA E MI HANNO CONTATTATA PURE IN UFFICIO....

GRAZIE
Myriam
 
Riferimento: Privacy

se dicono che ti sei resa garante magari hai firmato una fideiussione?

chiedi copia del documento dal quale risulta che tu sei effettivamente garante; poi potrai sollevare la questione della privacy "violata", ma prima accertati se sei "obbligata" al pagamento del debito oppure no
 
Riferimento: Privacy

Grazie della risposta

Io ho chiamato il call center facendo finta di niente e l'operatore mi ha detto che non sono coobbligata, comunque, per accertarmi, ho già fatto richiesta al crif e dovrebbero spedirmi a casa un documento con tutti i miei finanziamenti attualmente in corso. Però io non ho prove che loro mi hanno detto che sono coobbligata, ho solo la prova che mi hanno telefonato in ufficio perchè ha risposto il mio titolare.... avrei dovuto registrare la telefonata...o posso fare qualche denuncia? Vogli oandare avanti se ho gli estremi, perchè ho visto che anche in altri siti di domande e risposte si sono lamentati della findomestic di Napoli... sono veramente maleducati....
 
Alto