Mi è stato proposto di tenere la contabilità di una srl con dipendenti.
Il lavoro è il seguente:
- registrazioni in contabilità ordinaria;
- bilancio d'esercizio;
- dichiarazioni unico , unico soci, IVA annuale, 770 dipendenti, 770 amministratore, 770 professionisti, Irap;
- studi di settore;
- elaborazioni buste paga dipendenti, autoliquidazione Inail, Cud dipendenti, Cud Amministratore, Emens. Amministratore;
- Comunicazioni UIC annuale.
Siccome per alcuni anni, ho tenuto solo contabilità semplificate, mi trovo in difficoltà a presentare un preventivo, sia come modalità ( per es. busta paga per dipendente, costo per operazione di registrazione) sia come costi da inserirre.
Potete darmi delle indicazioni in merito?
Se questo sarà possibile Vi ringrazio anticipatamente.
Il lavoro è il seguente:
- registrazioni in contabilità ordinaria;
- bilancio d'esercizio;
- dichiarazioni unico , unico soci, IVA annuale, 770 dipendenti, 770 amministratore, 770 professionisti, Irap;
- studi di settore;
- elaborazioni buste paga dipendenti, autoliquidazione Inail, Cud dipendenti, Cud Amministratore, Emens. Amministratore;
- Comunicazioni UIC annuale.
Siccome per alcuni anni, ho tenuto solo contabilità semplificate, mi trovo in difficoltà a presentare un preventivo, sia come modalità ( per es. busta paga per dipendente, costo per operazione di registrazione) sia come costi da inserirre.
Potete darmi delle indicazioni in merito?
Se questo sarà possibile Vi ringrazio anticipatamente.