<HTML>salve!!! vorrei ricevere informazioni sulla contabilizzazione del prestito d'onore.</HTML>
P piero Ospite 6 Maggio 2002 #1 <HTML>salve!!! vorrei ricevere informazioni sulla contabilizzazione del prestito d'onore.</HTML>
V Vincenzo Cucco Ospite 6 Maggio 2002 #2 <HTML>art.55 TUIR per i contributi i n c/investimenti e art. 53 (con ritenuta 4%) per quelli in c/gestione c'è una risoluzione ministeriale del 22 Ottobre 2001 molto chiara ciao Vincenzo Cucco</HTML>
<HTML>art.55 TUIR per i contributi i n c/investimenti e art. 53 (con ritenuta 4%) per quelli in c/gestione c'è una risoluzione ministeriale del 22 Ottobre 2001 molto chiara ciao Vincenzo Cucco</HTML>
R Roberto Cattivelli Ospite 6 Maggio 2002 #3 <HTML>Precisa se prestito d'onere ricevuro come titolare di reddito d'impresa o come titolare di reddito di lavoro autonomo.</HTML>
<HTML>Precisa se prestito d'onere ricevuro come titolare di reddito d'impresa o come titolare di reddito di lavoro autonomo.</HTML>
P PIERO Ospite 13 Maggio 2002 #4 <HTML>ringrazio vincenzo cucco e roberto cattivelli, ho risolto il problema, per roberto si trattava di reddito di lavoro autonomo.</HTML>
<HTML>ringrazio vincenzo cucco e roberto cattivelli, ho risolto il problema, per roberto si trattava di reddito di lavoro autonomo.</HTML>