Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

prestazione occasionale: D4 o D5?

concicen

Utente
Salve a tutti, mi complimento per il vostro forum così ben organizzato.
Sono un'insegnante a tempo indeterminato e sto compilando il mio 730.
L'anno scorso ho effettuato una prestazione occasionale (attività di ricerca) per una onlus che si occupa di ambiente, per un importo lordo di 3300 €.

Dove la devo inserire? Alla voce D4 o D5?

grazie in anticipo
Concetta
 
Riferimento: prestazione occasionale: D4 o D5?

Salve a tutti, mi complimento per il vostro forum così ben organizzato.
Sono un'insegnante a tempo indeterminato e sto compilando il mio 730.
L'anno scorso ho effettuato una prestazione occasionale (attività di ricerca) per una onlus che si occupa di ambiente, per un importo lordo di 3300 €.

Dove la devo inserire? Alla voce D4 o D5?

grazie in anticipo
Concetta
dovrebbe essere D5 codice
2 per i redditi derivanti da attività di lavoro autonomo non esercitate abitualmente
 
Riferimento: prestazione occasionale: D4 o D5?

Insegnante a tempo indeterminato. E' possibile riportare tra le spese sostenute per la produzione di reddito occasionale (lezioni), le spese relative al carburante per poter raggiungere il luogo dove si sono svolte le lezioni.
Grazie per le indicazioni.
 
Riferimento: prestazione occasionale: D4 o D5?

Insegnante a tempo indeterminato. E' possibile riportare tra le spese sostenute per la produzione di reddito occasionale (lezioni), le spese relative al carburante per poter raggiungere il luogo dove si sono svolte le lezioni.
Grazie per le indicazioni.