Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Presentazione modelli: cartaceo o telematico

Salve. Ho compilato un 730, due modelli Unico 2014 e un UnicoMini. Sono pronti per essere consegnati. Dalle istruzioni non mi è chiaro quale di questi posso inviare presso l'ufficio postale in formato cartaceo.(e a quale indirizzo?) Per il 730 mi pare sia obbligatorio l'invio telematico ma non vorrei sbagliarmi. Potrei decidere di portare tutto quanto al Caf ma mi chiede sempre soldi nonostante sia tutto già compilato
 
Salve. Ho compilato un 730, due modelli Unico 2014 e un UnicoMini. Sono pronti per essere consegnati. Dalle istruzioni non mi è chiaro quale di questi posso inviare presso l'ufficio postale in formato cartaceo.(e a quale indirizzo?) Per il 730 mi pare sia obbligatorio l'invio telematico ma non vorrei sbagliarmi. Potrei decidere di portare tutto quanto al Caf ma mi chiede sempre soldi nonostante sia tutto già compilato

voglio specificare che i modelli Unico e Mini 2014 che ho compilato prevedono SOLO redditi di fabbricati. Posso presentarli cartacei?
 
Per la presentazione del 730 precompilato il CAF non deve pretendere nulla
Il modello Unico lo puoi presentare agli sportelli postali che lo accetteranno e ti rilasceranno ricevuta
Ciao
 
Per la presentazione del 730 precompilato il CAF non deve pretendere nulla
Il modello Unico lo puoi presentare agli sportelli postali che lo accetteranno e ti rilasceranno ricevuta
Ciao
grazie per la risposta. ma oltre alla ricevuta avrò anche una copia della dichiarazione? O devo fotocopiarmela io prima di metterla nella busta?
 
Il CAF ti rilascia il mod730-3 (L'elaborato dove si vede se sei a credito o a debito)
Per l'Unico e bene che ti faccia una copia
Ciao
 
Alto