Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Presentazione 730 pensionati per posta

bainzu

Utente
Buongiorno a tutti.
Mia madre e' pensionata INPDAP e presenta ogni anno il suo 730 alla locale sede INPDAP (nel nostro caso, Sassari).
Ogni anni si ripete quindi il "rito pagano" di almeno una giornata persa per file (e discussioni...) interminabili.
Ora mi chiedo: la presentazione agli sportelli INPDAP del 730 è l'unica opzione?
E' per caso possibile l'invio, all'iindirizzo della sede INPDAP di competenza, di una bella raccomandata AR??
Vi ringrazio sin d'ora per l'attenzione, un cordiale saluto.
Gavino Sanna
 
Riferimento: Presentazione 730 pensionati per posta

Buongiorno a tutti.
Mia madre e' pensionata INPDAP e presenta ogni anno il suo 730 alla locale sede INPDAP (nel nostro caso, Sassari).
Ogni anni si ripete quindi il "rito pagano" di almeno una giornata persa per file (e discussioni...) interminabili.
Ora mi chiedo: la presentazione agli sportelli INPDAP del 730 è l'unica opzione?
E' per caso possibile l'invio, all'iindirizzo della sede INPDAP di competenza, di una bella raccomandata AR??
Vi ringrazio sin d'ora per l'attenzione, un cordiale saluto.
Gavino Sanna

Portalo ad un CAF e provvederanno loro alla trasmissione. Inoltre essendo una dichiarazione precompilata (presumo) non dovrai pagare alcun compenso.
Ciao.
 
Riferimento: Presentazione 730 pensionati per posta

Grazie mille, Rocco, per la preziosa dritta.
Ho cotattato il CAF presso il quale io presento la dichiarazionie e mi hanno detto che non c'e' problema!
Ancora grazie, un caro saluto!
Gavino
 
Alto