Riferimento: Prescrizione Tarsu
Prima di tutto un saluto a tutta la comunita'.
Il mio problema e,nell 1986 sono emigrato in Germania poi a seguito nello stesso anno tutta la mia famiglia,ero regolarmente assegnatario di un alloggio case popolari ICP a Napoli esattamente presso cumune di piscinola Napoli!Negli anni successivi,andavo una volta all'anno per le ferie,ricordo che nell anno 1991 o 92 trovai una fattura tassa rifiuti urbani, di cira un milione e 800 delle vecchie lire,alquanto mi recai in comune per chiedere spiegazioni dicendo che erano gia 5 anni che stavo stabilmente in Germania, il capoufficio mi disse che anche se non faccio rifiuti mi tocca pagare tale tassa!!E francamente me ne fregai!!Ritornato in Germania,e poi tornai a Napoli nel 1994 vado a case e trovo altre persone che occupavano il mio alloggio,tento di spiegare che quella e casa mia ma non ci sono ragioni per farli uscire!!!Gente che sono affiliati alla male locale

che mi dicevano se andavo dai carabinieri me la facevano pagare a me ho hai mie famigliari!!Con la paura di queste minaccie lascio tutto e ritorno in Germania, tutto questo nel 1994!!!Da allora non mi sono piu'interessato di questo appartamento giacche non era di mia proprieta'bensi delle A.C.P istituto case popolare in Napoli!!!!!!
Adesso veniamo all problema,una settimana fa mi e arrivata una raccomandata da parte di equitalia SPA incaricata alla riscossione riferimento anno 2007 tassa rifiuta solidi urbani di 185,88€

!!!!Che faccio cerco di mettermi in contatto da qui per chiarire la mia situazione,per tel, MISSIONE INPOSSIBILE!!Le invio un Email ma senza risposta,cerco di contattare il comune di Napoli esatamente a questi numeri di telefonici.
Direzione Risorse Strategiche e Programmazione Economico-Finanziaria
Servizio Accertamento delle Entrate: area Tarsu/Tosap/Cosap
Corso A. Lucci n. 82 - 80142 Napoli
tel. 0817953702 - 0817953703 - 0817953803; fax n° 0817953700
e-mail: entrate.tarsu@comune.napoli.it
Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Ma con esito negativo,resto a telefono un ora con la musica ma non ce risposta,invio fax e Email specificando la mia posizione!!!No ce risposta!!!Nel frattempo mi arriva na seconda raccomandata sempre della EQUITALIA SPA,con una nuova fattura,sempre tassa rifiuti solidi urbani,riferendosi anno 2006,di 155,60€€
Chiedo adesso che devo fare??Le cestino o cosa??
Aiutatemi a capire per favore che devo fare??
NB:Che dall 2005 sono iscritto all reggistro AIRE anagrafi italiani residente all'estero!
In attesa di una risposta cordiali saluti