Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Premio di produzione sì, ma non è scritto da nessuna parte...

Buongiorno a tutto il Forum.
Chiedo scusa ma avrei bisogno di un vostro parere perché sicuramente ne sapete più di me.

Sono appena stato assunto da un'azienda molto grande e importante, con contratto a tempo indeterminato.
Oltre alla RAL che abbiamo pattuito e che è scritta chiaramente sul contratto che ho firmato, l'ufficio personale e chi mi ha fatto il colloquio, mi hanno parlato di un premio di produzione annuale.
Questo premio di produzione, a detta dei miei nuovi colleghi, rappresenta spesso una parte importante del reddito.
Tuttavia io non ne trovo menzione sul contratto che ho firmato.
Prima di indagare con l'ufficio personale, chiedo a Voi perché magari è normale che sia così, essendo un extra non contemplato nel contratto collettivo di base.

Grazie per ogni consiglio e suggerimento che mi potrete dare.
 
Buongiorno a tutto il Forum.
Chiedo scusa ma avrei bisogno di un vostro parere perché sicuramente ne sapete più di me.

Sono appena stato assunto da un'azienda molto grande e importante, con contratto a tempo indeterminato.
Oltre alla RAL che abbiamo pattuito e che è scritta chiaramente sul contratto che ho firmato, l'ufficio personale e chi mi ha fatto il colloquio, mi hanno parlato di un premio di produzione annuale.
Questo premio di produzione, a detta dei miei nuovi colleghi, rappresenta spesso una parte importante del reddito.
Tuttavia io non ne trovo menzione sul contratto che ho firmato.
Prima di indagare con l'ufficio personale, chiedo a Voi perché magari è normale che sia così, essendo un extra non contemplato nel contratto collettivo di base.

Grazie per ogni consiglio e suggerimento che mi potrete dare.

Salve, nel caso indicato ( premio produzione annuale) può essere concordato a livello aziendale/individuale, tuttavia da quanto hai scritto ( non ne trovo menzione sul contratto che ho firmato) presumo che si tratti di accordo aziendale.

Posso suggerire di sentire i colleghi di lavoro.

Saluti
 
Alto