Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Precompilata e spese sanitarie scontrini che non ci sono e non corrispondono

catia71

Utente
Vi è capitato: il primo caso ho pensato va bhé l'ha perso, ma sono già al terzo caso di una miriade di scontrini che non ci sono materialmente e risultano nella precompilata. Ora che tutti se li siano persi comincia a parermi strano, non voglio aggiungere i sospetti che ho, la domanda è modifico le dichiarazioni e inserisco solo quelli che mi corrispondono?
 
Vi è capitato: il primo caso ho pensato va bhé l'ha perso, ma sono già al terzo caso di una miriade di scontrini che non ci sono materialmente e risultano nella precompilata. Ora che tutti se li siano persi comincia a parermi strano, non voglio aggiungere i sospetti che ho, la domanda è modifico le dichiarazioni e inserisco solo quelli che mi corrispondono?
un motivo è questo:
prova a chiedere agli interessati se si fanno fare lo scontrino intestato magari al coniuge o al genitore....i ticket vengono rilevati con l'intestazione della ricetta...mentre gli scontrini sono intestati ad altro codice fiscale....
 
si ho provato a chiedere ma hai presente il delirio? "non mi ricordo, forse bho' chi lo sa?". Non mi soffermo molto sulla questione, io sto modifico tutte le dichiarazioni alla faccia della semplificazione di spese ce ne stanno mezze, per non parlare delle difformità che fuoriescono dal catasto, atti non acquisiti ecc.
Farò come al solito mi limito a inserire cio' che ho materialmente
 
prima cosa non ci sono tutte le spese con scontrino perché il mio farmacista ha detto che da questo anno (2016) ci saranno tutte.
Quelle elencate nella dichiarazione precompilata sono relative alle prescrizioni mediche e non tutte (ovvero il foglio rosso). Tutte le altre non ci sono.
Infatti lo puoi verificare scontrino per scontrino. Pazzesco.
 
Alto