tommasolxv
Utente
Salve a tutti. Nel 2020 ho affittato con cedolare secca la mia unica casa di proprietà (bifamiliare con pertinenza) a due inqulini diversi e con due distinti contratti regolarmente registrati. I due contratti hanno avuto durata di 145 e 221 gg per un totale di 366 gg (il 2020 era bisestile). Praticamente il secondo ctto è iniziato il giorno dopo che scadeva il primo., per un totale di 9600 euro annui. Nella precompilata i dati non sono stati inseriti e quindi mi tocca inserirli. E qui chiedo il vostro supporto per capire se il mio tentativo di compilazione che allego (nell'allegato il codice comune manca x ragioni di privacy) è corretto. Considerando anche la pertinenza ho compilato le prime 4 righe da B1 a B 4 : B1 =casa, B2=pertinenza x il primo ctto; B3=casa, B4=pertinenza x il secondo ctto. E' corretto così o devo aprire un secondo modulo e sdoppiare i contratti?
Seconda brevissima domanda. Se io ho affittato la mia bifamiliare che comprende anche un terreno che a sua volta compariva nel Quadro A sotto il titolo1 (proprietario del terreno non concesso in affitto), una volta che ho affittato la casa con il relativo terreno, devo modificare il titolo da 1 a 3 (proprietario del terreno in affitto in regime di libero mercato)?
Grazie di cuore per il contributo.
Tommaso
Seconda brevissima domanda. Se io ho affittato la mia bifamiliare che comprende anche un terreno che a sua volta compariva nel Quadro A sotto il titolo1 (proprietario del terreno non concesso in affitto), una volta che ho affittato la casa con il relativo terreno, devo modificare il titolo da 1 a 3 (proprietario del terreno in affitto in regime di libero mercato)?
Grazie di cuore per il contributo.
Tommaso