Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

precompilata e affitto cedolare secca Quadro B Sz I

Salve a tutti. Nel 2020 ho affittato con cedolare secca la mia unica casa di proprietà (bifamiliare con pertinenza) a due inqulini diversi e con due distinti contratti regolarmente registrati. I due contratti hanno avuto durata di 145 e 221 gg per un totale di 366 gg (il 2020 era bisestile). Praticamente il secondo ctto è iniziato il giorno dopo che scadeva il primo., per un totale di 9600 euro annui. Nella precompilata i dati non sono stati inseriti e quindi mi tocca inserirli. E qui chiedo il vostro supporto per capire se il mio tentativo di compilazione che allego (nell'allegato il codice comune manca x ragioni di privacy) è corretto. Considerando anche la pertinenza ho compilato le prime 4 righe da B1 a B 4 : B1 =casa, B2=pertinenza x il primo ctto; B3=casa, B4=pertinenza x il secondo ctto. E' corretto così o devo aprire un secondo modulo e sdoppiare i contratti?

Seconda brevissima domanda. Se io ho affittato la mia bifamiliare che comprende anche un terreno che a sua volta compariva nel Quadro A sotto il titolo1 (proprietario del terreno non concesso in affitto), una volta che ho affittato la casa con il relativo terreno, devo modificare il titolo da 1 a 3 (proprietario del terreno in affitto in regime di libero mercato)?

Grazie di cuore per il contributo.

Tommaso
 

Allegati

  • Quadro B redditi da fabbricati.pdf
    90,5 KB · Visite: 1
Alto