Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Preavviso lavoro interinale

acosluca

Utente
Buonasera,
vorrei chiedere un'informazione. Sono stato assunto a partire dal 04/09/2017 da parte di un'agenzia interinale con contratto del commercio II livello, fascia C. Il contratto terminerà in data 02/12/2017.
Vorrei chiedere un'informazione relativa alla rescissione anticipata del contratto, sul quale è presente la seguente condizione:

"In caso di risoluzione anticipata del rapporto da parte Sua rispetto alla data di scadenza prevista nel presente contratto, Le sarà applicata una penalità di risoluzione calcolata in 1 giorno ogni 15 di missione residua non ancora effettuata, per un massimo di 7 giorni. La presente disposizione non si applica in caso di risoluzione anticipata nei primi 15 giorni del rapporto di lavoro. In caso di comunicazione scritta preventiva di recesso anticipato, in misura pari al numero di giornate di penale imputabili, la stessa non viene applicata".

Avendo gia completato i primi 15 giorni del rapporto di lavoro, qualora volessi rescindere prima della data di fine contratto, quanti giorni di preavviso dovrei dare?

Grazie

.....Le sarà applicata una penalità di risoluzione calcolata in 1 giorno ogni 15 di missione residua non ancora effettuata, per un massimo di 7 giorni. La presente disposizione non si applica in caso di risoluzione anticipata nei primi 15 giorni del rapporto di lavoro. In caso di comunicazione scritta preventiva di recesso anticipato, in misura pari al numero di giornate di penale imputabili, la stessa non viene applicata".

Ultima modifica:
Quindi, se ho capito bene, essendoci questa dicitura: "In caso di comunicazione scritta preventiva di recesso anticipato, in misura pari al numero di giornate di penale imputabili, la stessa non viene applicata", dato che il contratto termina in data 02/12/2017, visto che fino a quella data le giornate di penale imputabili sono 4 (1 ogni 15 giorni, per 2 mesi) dovrei dare un preavviso di 4 giorni giusto?

Alto