Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Preavvisi Telematici di irregolarità

kecco1456

Utente
Salve a tutti

Problema con i preavvisi di irregolarità: nel sito dei servizi telematici dell'AdE ho solo preavvisi di regolarità. Di quelli di irregolarità neanche uno. Però ad alcuni clienti stanno incominciando a essere notificate le comunicazioni cartacee relative ai controlli automatizzati. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Grazie
 
Riferimento: Preavvisi Telematici di irregolarità

Capita anche qua, hanno inviato un po di avvisi di regolarità, alcuni di irregolarità in telematico e alcuni direttamente su carta al cliente; altra cosa ma con i call
center riuscite a comunicare?
 
Riferimento: Preavvisi Telematici di irregolarità

Quindi non siamo i soli..meno male, pensavo ci fossero problemi a livello di account Entratel. Grazie!

Il call center non lo usiamo data la difficoltà a prendere la linea..andiamo direttamente alla sede dell'Agenzia a battibeccare con gli addetti..almeno così abbiamo subito il documento che certifica lo sgravio delle somme o il ricalcolo di quello da versare

Ciao
 
Riferimento: Preavvisi Telematici di irregolarità

Anche noi solo mi chiedo, non conosco nessun collega che utilizzi il call center, eppure il call center è sempre intasato :confused: :confused:
 
Riferimento: Preavvisi Telematici di irregolarità

più che altro. ma quelli dell'AdE proprio adesso mandano i preavvisi???

:mad:
 
Riferimento: Preavvisi Telematici di irregolarità

Anche noi solo mi chiedo, non conosco nessun collega che utilizzi il call center, eppure il call center è sempre intasato :confused: :confused:


Ciao, noi qualche volta, usiamo il call center almeno x i casi più semplici e con un poco di fortuna entro la stessa giornata o al più tardi 1/2 gg dopo abbiamo la ricevuta, certo che riuscire a prendere la linea è difficile. Comunque le ultim2 volte mi hanno dato un numero errato di fax risuktato un medico ci chiama e ci dice gentili signore avete sbgliato numro non dico poi il cinema che abbiamo fatto per avere il numero o la e-mail del call center che ci aveva rispsoto.

Ciao

Marta
 
Alto