Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pilota contractor all’estero

Buongiorno, dovrei partire per due mesi in Arabia Saudita dove verrei impiegato come pilota di elicottero per una compagnia locale . Esistono forme di sgravio fiscale al pari delle compagnie di navigazione marittima oppure al mio ritorno dovrò dichiarare quanto percepito e se si quanto dovrò versare di tasse ? Grazie a chi vorrà aiutarmi

Grazie mille esaustivo e preciso . Ne approfitto per condividere quello che invece potrebbe essere lo scenario futuro :
La compagnia araba potrebbe assumermi e pertanto otterrei la card IQAMA ovvero residente lavoratore in Saudi Arabia . Trascorrendo in Arabia più di 183 giorni ed essendo residente mi confermate che potrei iscrivermi AIRE pertanto non dover dichiarare e quindi farmi tassare nulla di quanto percepito ? grazie

quindi
Grazie mille esaustivo e preciso . Ne approfitto per condividere quello che invece potrebbe essere lo scenario futuro :
La compagnia araba potrebbe assumermi e pertanto otterrei la card IQAMA ovvero residente lavoratore in Saudi Arabia . Trascorrendo in Arabia più di 183 giorni ed essendo residente mi confermate che potrei iscrivermi AIRE pertanto non dover dichiarare e quindi farmi tassare nulla di quanto percepito ? grazie
farmi tassare nulla da chi?

Alto