Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Piccolo quesito...aiuto please??

Buon giorno a tutti avrei un piccolo quesito da sottoporvi ( ho diversi dubbi in merito);

un ristorante emette ricevute ad un suo cliente, le registra nel registro dei corrispettivi, e poi a fine mese emette una fattura riepilogativa; fino ad un anno fa , quando non c'era l'obbligo di invio Elechi C/F amen le fatture le inserivo in una colonna del libro corrispettivi come riferimento, ma alla luce di oggi se registro pure quelle fatture di vendita incorro ad una doppia impsizione (dirette ed indirette) cosa mi suggerite di fare o come fate voi se avete un caso simile?Grazie tante per l'aiuto;
Buona giornata, Fabrizio.
 
Riferimento: Piccolo quesito...aiuto please??

Registri le fatture e i corrispettivi al netto delle fatture emesse.
Il mio programma di contabilità prevede una causale che registra le fatture emesse e poi le sottrae automaticamente dal totale dei corrispettivi.
Saluti
Michele
 
Riferimento: Piccolo quesito...aiuto please??

Registri le fatture e i corrispettivi al netto delle fatture emesse.
Il mio programma di contabilità prevede una causale che registra le fatture emesse e poi le sottrae automaticamente dal totale dei corrispettivi.
Saluti
Michele

Grazie tante Mickey, infatti pensavo anche io a questa soluzione, solo che devo farlo in maniera non automatica poichè il mio progr non lo prevede penso(teams*tem)...proverò a contattare l'assistenza cleinti per una per una conferma
Fabrizio
 
Alto