Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Permessi legge 104 accettati ma ancora non notificati

Buonasera,
la domanda per usufruire dei permessi della legge 104 per mio padre invalido, è stata accettata a partire dal 07.04.14 fino al 05.02.15 quando mio padre dovrà sottoporsi a nuova visita.
La notifica dell'accettazione non è ancora arrivata né a me né in azienda pertanto io non sto usufruendo di nulla ma fino ad oggi ho sempre preso ore di ferie.
Cosa comporta il fatto che sia stata riconosciuta dal 07.04.14 ? Avrò un'indennità in busta paga pari ai 3 giorni al mese spettanti ?
Come mi devo comportare quando ho bisogno per mio padre, sono titolare di 104 ma è solo una finzione ?
Grazie 1000 per una risposta. Paola - Industria Alimentare.
 
Salve Paola, in un caso simile la sede Inps della mia città ha fornito copia del verbale ( conforme all'originale) brevi manu ( a mio cognato) in attesa dell'invio che causa un disguido non era stata ancora trasmesso.

L'amministrazione dove presta attività lavorativa (dove il verbale è stato presentato nello stesso modo cioè personalmente), le ha concesso (per accordi presi in precedenza), la trasformazione dei gg di ferie godute ( 3+3) in c/o permessi legge 104.

Vedi se riesci a percorre la stessa strada con il tuo datore di lavoro, e contestualmente vorrai assumere informazioni presso l'Inps di competenza quali le cause del ritardo della trasmissione, e se possibile ( non credo vi siano problemi) fatti consegnare direttamente copia del verbale.

Non so cosa altro suggerirti.

Saluti domenico
 
Alto