Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Perizia giurata

mauro

Utente
Nel costituire una SRL col conferimento di una impresa individuale è necessaria una perizia giurata, essendo un C.d.L non iscritto nel registro dei Revisori, ma iscritto come CTU del Tribunale della mia città, posso produrla io o devo farla fare ad un Revisore?
Ringrazio anticipatamente chi possa darmi un consiglio.
 
Riferimento: Perizia giurata

Nel costituire una SRL col conferimento di una impresa individuale è necessaria una perizia giurata, essendo un C.d.L non iscritto nel registro dei Revisori, ma iscritto come CTU del Tribunale della mia città, posso produrla io o devo farla fare ad un Revisore?
Ringrazio anticipatamente chi possa darmi un consiglio.

di getto ti direi che l'art. 14 dl 39/2010 fa riferimento ai revisori legali dei conti e non ai ctu, ciao.
 
Riferimento: Perizia giurata

di getto ti direi che l'art. 14 dl 39/2010 fa riferimento ai revisori legali dei conti e non ai ctu, ciao.

confermo!!!! aoooo chi se risente, ma n'do sei stata n'bucata, sei stata in ferie?

Ciao bicionaaaaaaaaaaaa!!!!!! stanotte parto per Kruk land, ritorno previsto (io ce resterei) 5-10 settembre

M.
 
Riferimento: Perizia giurata

confermo!!!! aoooo chi se risente, ma n'do sei stata n'bucata, sei stata in ferie?

Ciao bicionaaaaaaaaaaaa!!!!!! stanotte parto per Kruk land, ritorno previsto (io ce resterei) 5-10 settembre

M.

a maurìììììììììììì, che è tutta sta caciara???:whoo:
ferie???... sto a vagà tra n'sacco de impicci...filo-familiari, m'ero spenta 'nsomma... (alla: mamma mia gomme sto..!) :eek:
fai buon viaggio e torna, damme retta, torna per quella data saranno spariti tutti i sindacati, tornerà la lira (pe sonà...) ed anche le asl avranno titolo ad inviare gli intra...!?!...
una carezzina ar regazzino, abbraccio a te!:sun:
 
Riferimento: Perizia giurata

ciao maurizio, ma che posto sarebbe "kruk land" ... Fammi morire d'invidia (io restero in studio fino alla prima di agosto (compresa :mad: )
kruk land sara' vicino all'olanda, cioe' quella vecchia terra che prima era divisa dar'muro de bellino...........
 
Riferimento: Perizia giurata

ciao Maurizio, ma che posto sarebbe "Kruk land" ... fammi morire d'invidia (io restero in studio fino alla prima di agosto (compresa :mad: )

Kruk land, ovvero la terra dei Krukki, sai tedeschi austriaci ecc.
Sono a Seefeld a 11km da Mittenvald e 25 da Garmish Partenkirken.
Ora c'è il sole e 24°, non male!!!
Poi ti spiego meglio.

Ciao Filippo:yes2:
 
Alto