Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

perizia giurata davanti al tribunale

lestufa

Utente
Salve avrei bisogno di aiuto in merito al condono edilizio del 1985 (che il mio comune non ha ancora chiuso) presentato da mio padre...Nel 1999 vennero istitutite delle commissioni per il condono e fui chiamata (mio padre nel frattempo era morto) per integrare la pratica e lo feci: presentai dei grafici nuovi, una copia della successione, una perizia giurata e altro....nel 2008 dopo 9 anni vengo richiamta per ottenere finalmente la concessione.... ricontrollano i documenti e non trovano la perizia (puta caso la copia in mio possesso aveva il timbro del protocollo del comune) comunque lascio perdere e rifaccio una copia, mi dicono di chiamare dopo una settimana; per vari motivi non chiamo e dopo circa 3 settimane vengo a sapere, tramite il mio nuovo artchitetto, che quella perizia non va bene perchè è stato giurata davanti al messo comunale e non al tribunale.... è davvero così? é obbligatorio il giuramento al tribunale? può il comune chiamarmi dopo 9 anni e dirmi che tale documento, che prima non trovava, non va bene?
Grazie
 
Alto