Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Perito aziendale

M

monia

Ospite
Sono diplomato perito aziendale e corrispondente in lingue estere nel 1985. Posso iscrivermi a qualche albo??? E in quello per i ragionieri??? Grazie

laurea breve triennale, praticantato presso un professionista abilitato, ed esame di stato

in poche parole..una bazzecola!...

buona fortuna

p.s.Ciao Alberto..buon lavoro devo andare all'INPS per le solite "rogne"
pagamenti effettuati dai clienti ma non "trovati" da loro..

grrrrrrrrrrrrrrrrr

...il mio f24 è stato trovato.. in pratica la trasmissione dei flussi dell'epoca non andò a buon fine, lo ritrasmetton ora per allora con gli stessi estremi e la banca si farà carico di eventuali sanzioni

ciao......

Re: ritornata...dopo battaglie inps

cartella a ruolo...dopo 4 volte che ci andavo..perche' socio non più iscritto..." signora..è stata sgravata..arriverà comunicazione"

cartella mancato pagamento..." ah..ha ragione..tutto apposto..ma sa..se il computer non trova un pagamento automaticamente manda l'avviso anche per gli altri..."

3 cartella...pagamento in ritardo..." signora aspetti ns.comunicazioni per le sanzioni e gli interessi..e non si azzardi a pagarle ora...ci incasinerebbe!!!"

w l'italia

ciao e buon lavoro

Re: ritornata...dopo battaglie inps

ah....

mi mancava un f/24...ossia nonho portato tutti gli f/24..ma solo quelli indicati nella cartella...
peccato che volevano vederli tutti !

allora ho detto alla signorina di turno..

senta..se ha una buca per la posta, a suo nome, le invio la copia dell'f/24 non portato , ma che so gia' essere stato pagato, cosi'..io non fdaccio la fila, lei ..trova tutto..

risposta . " ci mancherebbe anche la buca della posta!!! ma si rende conto che dobbiamo lavorare anche in agosto ???:::
meglio che rifaccia la fila e ci porti l/f/24 che manca! "

mia risposta "..beh..si consoli..non è la sola che lavora in agosto !"

e ho tirato un sorriso tra l'ironico e il beffardo ..a tutti denti !
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Alto