Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Periodo di prova non retribuito e prestazione occasione

Buongiorno, è legale fare affiancamento per un lavoro che in passato ho già svolto completamente a titolo gratuito per un periodo non ben definito (credo circa 2 settimane) per sperare poi in un'"assunzione" come prestazione occasionale a 5€/h anche la domenica?
Per la prestazione occasionale che paletti ci sono?
Inoltre, facendo altri lavoretti come promoter/hostess pagati con ritenuta d'acconto o prestazione occasionale come mi devo regolare?
Grazie
 
Buongiorno, è legale fare affiancamento per un lavoro che in passato ho già svolto completamente a titolo gratuito per un periodo non ben definito (credo circa 2 settimane) per sperare poi in un'"assunzione" come prestazione occasionale a 5€/h anche la domenica?
Per la prestazione occasionale che paletti ci sono?
Inoltre, facendo altri lavoretti come promoter/hostess pagati con ritenuta d'acconto o prestazione occasionale come mi devo regolare?
Grazie


Salve, perdonami, ma almeno per quanto mi riguarda non ho compreso niente di quello che hai scritto.

Saluti
 
cercherei situazioni lavorative migliori e definite. purtroppo nel mondo del lavoro le bidonate sono dietro l'angolo. va bene accontentarsi e accettare di tutto pur di far esperienze, ma entro certi limiti.
 
Alto