Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

perdite pregresse

in data odierna mi e' arrivata una comunicazione dall'agenzia entrate nel quale si evince che dall'esito del controllo automatizzato si evidenzia cle le perdite d'impresa non compensate nella'nno relative agli anni 2005-2006-2007-2008 sono state azzerate rvolgendomi all'ufficio mi si chiarisce che non essendo stato presentato in unico2009 erroneamente il quadro rs le stesse si considerano perse.
Che fare?
Grazie anticipate
 
in data odierna mi e' arrivata una comunicazione dall'agenzia entrate nel quale si evince che dall'esito del controllo automatizzato si evidenzia cle le perdite d'impresa non compensate nella'nno relative agli anni 2005-2006-2007-2008 sono state azzerate rvolgendomi all'ufficio mi si chiarisce che non essendo stato presentato in unico2009 erroneamente il quadro rs le stesse si considerano perse.
Che fare?
Grazie anticipate

Ormai nulla, sono andate.

Puoi sempre tentare un ricorso pindarico, basandosi sui principi generali (capacità contributiva per l'intera vita dell'impresa etc etc) ma non credo possa essere accolto.
 
Vedi se possono fare al tuo caso la circolare n. 188/E del 1998 e la risoluz. n. 152/E del 2001.
Secondo me la questione sarebbe da approfondire, valuta un attimo il da farsi.
Ciao.
 
Alto