Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PERDITA 2002 DICHIARAZIONE REDDITI

M

MARIA

Ospite
Una snc nell'anno 2002 non ha dichiarato un incasso di assicurazione per cui la dichiarazione risultò in perdita. Nell'anno 2003 dichiara questo ricavo e di conseguenza dal bilancio risulta un elevato utile.
Non avendo distribuito la perdita l'anno scorso, come mi devo comportare quest'anno? Non sò che fare, e il mio titolare non ne ha la benchè minima idea, mi restate solo voi, aiutatemi per favore!!!!

ma quando ha effettivamente incassato tale rimborso assicurativo?

...curiosità.. il tuo titolare è il titolare della snc? o è il consulente della stessa...

L'incasso è avvenuto nel 2002, e il mio titolare è il consulente della snc in questione ma lui per non far pagare le tasse ai due soci decise di omettere tale incasso, però siccome tale rimborso risulta da un assegno fiscale adesso lui non sa come uscirsene.

andava contabilizzato nel 2002...
cosi correte il rischio di una ripresa a tassazione dello stesso per il 2002.. e a un maggior versamento per il 2003 che nn doveva esser fatto..

e cosa in contrario a rifare le dichiarazioni 2002 entro il 02/11/2004? come integrative? sia snc che ovviamente soci?

il bilancio 2002 è chiuso.. ma la situazione è questa, è di competenza 2002e andava tassato nel 2002...

Alto