Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Perchè Sanremo è Sanremo!!!

marina

Utente
Ma Bicia, stasera vai tutta luccicosa al festival????????
Però due o trecento biglietti potevi anche procurarli!!!!:rolleyes:

Riferimento: Perchè Sanremo è Sanremo!!!

Ma Bicia, stasera vai tutta luccicosa al festival????????
Però due o trecento biglietti potevi anche procurarli!!!!:rolleyes:

ma nn lo sai chi è la controfigura di mina?...:D
il prossimo vi aspetto tutti 200/300 :confused: sotto l'ariston...io son lì con la scrivania tutte le sere!...:eek:

Ohi okkio alle scale però! :D

sanremo_scenografia.jpg

Ciao salutaci tutti i vips!

Barbara

e allora Bicia, non mi racconti nulla??????:eek:
svegliati dal torpore o quanto meno vai a dormire presto la sera......:rolleyes:

e allora Bicia, non mi racconti nulla?????
svegliati dal torpore o quanto meno vai a dormire presto la sera......:rolleyes:

torporeeeeeeeee? ti posso solo raccontare che la città si "prostituisce" ai voleri mediatici...:mad: nel pratico: sensi di marcia contromano così all'improvviso perchè arrivano diretti coi macchinoni vetri debitamente fumè da montecarlo, migliaia di stipendi sottratti alla vera sicurezza del cittadino/utente, per le parate di circostanza con centinaia di giovani ragazzi in divisa che assediano piazza colombo (mentre alla pigna i clandestini devastano le proprietà private, spacciano, delinquono...) compresi i carabinieri a cavallo (quelli dei ratei, sai...), discografici de roma aoh...(ehm ciao barbara...ma è solo per rappresentarli nella loro "fatece largo che arrivamo noi...gli addetti ai "ristorantini") cor cartellino de identificazione ar collo pure in bagno tutti de nero..(maxi cappotti neri, occhiali neri, scarpe nere, capelli neri, neriiiiiii), computer nuovissimi in arrivo ogni anno per la sala stampa che a fine festival vengono puntualmente rubbati...il costante pensiero di dove possa passare dalla piazza anche una semplice ambulanza, pullman/carovane di signore di mezza età tipicamente lumbard che ti chiedono di farle la foto davanti all'ariston...chi chiede dove sia il "teatro" ariston (in effetti è una sala cinematografica, nn teatro...), l'entrata (che passa inosservata...???) di semplici operatori nei ristoranti "in" (penseresti piuttosto che sia la scorta ad una carica istituzionale...), la grande abbuffata visiva di auricolari e sistemi di comunicazione (in questo periodo è d'uopo, se nn lo hai sei un perdente...) e via così, nulla di negativo in sè...ma tanta celluloide, tanto distacco dai problemi reali...dalla vita vera...in una città commissariata, senza giunta, ove anche il fermento da festival diventa scontato terreno politico per le imminenti amministrative...sob!:eek:
ciao portatemi viaaaaaaaaaa!!!:yes2:
ma domani scappo da qua...

Alto