Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

perchè nessun Sig. Consulente risponde?

L

lea

Ospite
<HTML>Mio padre ebbe un fallimento aziendale e di conseguenza personale alla fine anni 70, alla sua morte alla fine degli anni '80 non fu fatta la rinuncia all'eredità e per la mancata conoscenza della legge e per mancanza di soldi per andare da un Avv. , preciso che da ereditare o toccare non vi era nulla, in quanto tutti i suoi beni erano diventati del curatore. che ha chiuso il fallim. dopo la morte di mio padre. Ora andando in esattoria per chiedere un mio estratto di ruolo, ne ho chiesto anche uno di mio padre ed ho visto che vi sarebbero grosse cifre da pagare. Gent.mi Consulenti Vi chiedo : possono chiedere quelle somme a me e mia madre dopo tanti anni? Rispondetemi Vi prego.
Grazie anticipatamente.</HTML>
 
<HTML>si, se non avete fatto rinuncia all'eredità e se i crediti da te citati non sono caduti in prescrizione decennale.

ciao</HTML>
 
<HTML>Aprite gli occhi che le esattorie stanno mandando a chiedere di tutto ,addirittura ricchezza mobile che probabilmente molti di voi data la giovane età non conoscono.....................................(beati voi).....................................................</HTML>
 
RE: X Sig. FABIANO CORNA - Rispondi x piacere

<HTML>Il Curatore ha fatto il riparto dell'attivo nel gennaio 92. Sono già caduti in prescrizione i debiti rimasti? Rispondimi per piacere.
Ciao</HTML>
 
RE: X Sig. FABIANO CORNA - Rispondi x piacere

<HTML>premesso che la sentenza di fallimento interrompe i termini prescrizionali, direi che, tenuto conto del lungo periodo trascorso dalla chiusura, se non sono state eseguite notificazioni interruttive, il debito sia ormai prescritto.

ciao.</HTML>
 
RE: X Sig. FABIANO CORNA - Rispondi x piacere

<HTML>Grazie Fabiano. Ciao</HTML>
 
Alto