17 Novembre Ehi ragazzo, anche se in ritardo: Barbara
Bicia F Utente 19 Novembre 2009 #2 Riferimento: Per Marx_444 se l'informatrice è attendibile...:secret::whistle: mi accodo anch'io!!! auguriiiiiiiiiiiii
Riferimento: Per Marx_444 se l'informatrice è attendibile...:secret::whistle: mi accodo anch'io!!! auguriiiiiiiiiiiii
marina Utente 19 Novembre 2009 #3 Riferimento: Per Marx_444 Ma quando è successo???? Beh A U G U R O N I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes2:
Bicia F Utente 19 Novembre 2009 #4 Riferimento: Per Marx_444 marina ha scritto: Ma quando è successo???? Beh A U G U R O N I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes2: Clicca per allargare... ma che ne so...sai "quella là" come viola la privacy... ciaooooooooooooo
Riferimento: Per Marx_444 marina ha scritto: Ma quando è successo???? Beh A U G U R O N I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes2: Clicca per allargare... ma che ne so...sai "quella là" come viola la privacy... ciaooooooooooooo
Milan Utente 19 Novembre 2009 #8 Riferimento: Per Marx_444 Beh.. che dirVi? Non sò dove l'investigatrice abbia preso stà notizia cmq. mi sento beato tra le donne e.. Vi ringrazio tutte di vero cuore :sun: :sun: :sun: Ultima modifica: 19 Novembre 2009
Riferimento: Per Marx_444 Beh.. che dirVi? Non sò dove l'investigatrice abbia preso stà notizia cmq. mi sento beato tra le donne e.. Vi ringrazio tutte di vero cuore :sun: :sun: :sun:
Gio. Utente 19 Novembre 2009 #9 Riferimento: Per Marx_444 Marx_444 ha scritto: Beh.. che dirVi? UN augurio dal cuore, da OMO a OMO pero' quindi senza besos,forte stretta di mano!:yes2::yes2: Clicca per allargare...
Riferimento: Per Marx_444 Marx_444 ha scritto: Beh.. che dirVi? UN augurio dal cuore, da OMO a OMO pero' quindi senza besos,forte stretta di mano!:yes2::yes2: Clicca per allargare...
Milan Utente 19 Novembre 2009 #10 Riferimento: Per Marx_444 Gio mi hai fatto ridere :s-sault: ne avevo proprio bisogno Ti ringrazio :sun:
Riferimento: Per Marx_444 Gio mi hai fatto ridere :s-sault: ne avevo proprio bisogno Ti ringrazio :sun: