B
barbara
Ospite
....volevo avere un Vostro parere circa un mio dubbio...nella novita' dei rincari scaglionati dei bolli... vengono menzionate le ricevute ... qualcuno mi ha detto che si intende solo le riceute bancarie ... ma ho il dubbio che siano considerate anche le ricevute d'affitto ... ben per questo ..di fronte a una ricevuta d'affitto di 3000,00.= io devo segnalare che va applicata una marca da bollo di 6,80.= o di 1,81 ? (chiedo solo spiegazione per le ricevute non per gli altri atti)
Scusi signor fra , volevo un suo parere per aiutarmi ad interpretare meglio quella norma ... ormai l'ho imparata a memoria ... tutti mi dicono no solo 1,81 ma nessuno mi sa dire veramente a quali tipi di ricevute si riferisce tale norma (solo bancarie e poi come si a essere sicuri che si faccia riferimento solo a ricevute bancarie ?)
grazie ...mille
barbara
Scusi signor fra , volevo un suo parere per aiutarmi ad interpretare meglio quella norma ... ormai l'ho imparata a memoria ... tutti mi dicono no solo 1,81 ma nessuno mi sa dire veramente a quali tipi di ricevute si riferisce tale norma (solo bancarie e poi come si a essere sicuri che si faccia riferimento solo a ricevute bancarie ?)
grazie ...mille
barbara