B
Blubutterfly
Ospite
Sono anni che mi rivolgo a questo forum per informazioni varie e mi sono sempre trovata bene, ora a seguito di una richiesta per un rinnovo di invalidità mi sento rispondere dal vostro STUDIOCELL ( è lui l’amministratore? se si meglio una rinfrescata su come si dialoga in un forum) in modo maleducato, con espressioni offensive, e di dubbia valutazione, considerando gli argomenti personali. Tra l’altro ne va della sua reputazione sul forum.
Trovandomi in questa ridicola e offensiva situazione ho eliminato tutti i miei argomenti precedenti ritenendoli troppo personali, considerando l’avvenuto, non so davvero con chi ho a che fare!
Chiedo pertanto chiarimenti e scuse da parte di Studiocell, successivamente cancellazione del mio account da tale gruppo
Ecco come risponde Studiocell…vergognoso davvero!
Studioocell:
-Lascia venire un po' di fresco e risolvere la questione metano....poi da aprile 2023 potrai pensare sul da farsi per la tua invalidità..
-Vista la domanda da perditempo rispondo quello che mi pare...
- E-book?....stai farneticando... sarà il caldo, te l'ho detto di aspettare il fresco...
Trovandomi in questa ridicola e offensiva situazione ho eliminato tutti i miei argomenti precedenti ritenendoli troppo personali, considerando l’avvenuto, non so davvero con chi ho a che fare!
Chiedo pertanto chiarimenti e scuse da parte di Studiocell, successivamente cancellazione del mio account da tale gruppo
Ecco come risponde Studiocell…vergognoso davvero!
Studioocell:
-Lascia venire un po' di fresco e risolvere la questione metano....poi da aprile 2023 potrai pensare sul da farsi per la tua invalidità..
-Vista la domanda da perditempo rispondo quello che mi pare...
- E-book?....stai farneticando... sarà il caldo, te l'ho detto di aspettare il fresco...
Ultima modifica di un moderatore: