Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Peppino - Augurissimi

Buongiorno ed auguri “Peppiniello”

nel giorno del tuo compleanno biologico, perché so che hai sempre festeggiato oggi e mi viene da ridere al ripensare al perché ai fini legali ti abbiano dichiarato come nato il 1 luglio, sono qua a farti gli auguri a nome mio e di tutta a “cotraranza da rruga”!

L’augurio che ti facciamo sono le parole che tu usi come risposta ogni anno ai ns auguri:

“Auguri a quelli un pò più grandicelli affinché continuino a correre ed io non abbia a raggiungerli; a quelli un pò più piccoli affinché possano godere di ogni giorno brutto o bello che sia e trarre sempre nuova linfa per andare avanti. Sappiate che io continuerò a correre per non farmi raggiungere”


Buon compleanno! CIN CIN!

So che probabilmente oggi non ci sarai e forse leggerai sul tardi gli auguri; spero cmq che tu abbia il cell accesso..... Poi la pizza la paghi uguale.

Di nuovo auguri!

Nino & a “cotraranza da rruga”

formiche-thumb.jpg
 
Riferimento: Peppino - Augurissimi

Buongiorno ed auguri “Peppiniello”

So che probabilmente oggi non ci sarai e forse leggerai sul tardi gli auguri;
Nino & a “cotraranza da rruga”

formiche-thumb.jpg


Di passaggio veloce ma eccomi, grazie per gli auguri!

Ringrazia tutta la "cotraranza da rruga"! E' stata una bella sorpresa! Cell rigorosamente chiuso oggi!

Buona giornata!
 
Riferimento: Peppino - Augurissimi

Tanti auguri anche da qui!!!!! e grazie per le risposte che immancabilemente dai
 
Riferimento: Peppino - Augurissimi

allora oggi ndi facimmu nu bellu piattu di maccaruni i' casa, pisci stoccu e cipoddie, stumatico o zippule, eh...?????
auguri anche da me, ciao!
 
Riferimento: Peppino - Augurissimi

Auguri Peppino, gli anni volano ed il passo si fa corto, mi raccomando come un giaguaro tra quei pali alla partita del forum, qui pieta' e ' morta!
Buon compleanno, ciao
:sun:
 
Riferimento: Peppino - Augurissimi

Mi associo anch'io......Tanti auguri e sempre in forma, soprattutto tra i pali!!!
Ciao Contabile....spero festeggerai alla grande stasera.
 
Riferimento: Peppino - Augurissimi

E' qui la festa???????????:sun:
hug, ma le zeppole???????:D
AUGURONI anche da me
 
Riferimento: Peppino - Augurissimi

fatabrillante.jpg
PEPPINIELLO??? E' PIù SIMPATICO DI .."CONTABILE"...

PROVO A MANDARTI QUALCOSA DI CARINO


...A TE ..ROMANTICONE AUGURISSIMI E...INVIO


" UN BACIO CON IL VENTO"

lella.
 
Riferimento: Peppino - Augurissimi

Tanti auguri a contabile!!!!

mi sei stato di grande aiuto. Grazie ancora e buon proseguimento.

L61
 
Alto