Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pausetta?

no limits

Utente
Uno arriva a casa di sorpresa e molto arrabbiato, dicendo alla moglie: "Parla sciagurata, dov'e' il tuo amante, lo so che e' in casa!".
"Ma cosa dici caro (in vestaglia), ti giuro che non c'e' nessuno!".
"Non ci credo!".
Allora incomincia dalla cucina, controlla: "Qui non c'e'...".
Va nel bagno, controlla: " Qui non c'e'...".
Va in tinello, controlla: "Qui non c'e'...".
Controlla nell'armadio della camera da letto, aprendo l'anta vede un uomo due metri per due con classica cicatrice da duro sulla guancia che lo guarda incazzato: "Qui ce n'e' uno, ma non e' lui....". :
 
Riferimento: pausetta?

Un bambino non parla fino a 3 anni,quando improvvisamente dice "nonno" ed il nonno poco dopo muore.-
Un anno dopo il piccolo ripara e dice "zia"....e poco dopo la zia muore.-
In seguito il bambino smette di parlare ancora per un anno,finche' un anno dopo dice "papa" e poco dopo muore il....postino!:sun:
 
Riferimento: pausetta?

Gino viene mandato dalla moglie al mercato a comprare delle lumache.
Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, e compra le maledette lumache.
Mentre sta per tornare a casa trova una sua vecchia compagna di scuola.
Dopo un'ora di rimembranze la conversazione si sposta su temi piu' intimi, si parla di vecchi amori propri e degli ex compagni di scuola.
Alla fine i due scoprono che si erano sempre piaciuti e la donna invita Gino a casa sua per vedere le vecchie foto dei tempi della scuola.
Gino va e... finiscono a letto.
Finito il tutto ... Gino guarda l'ora e si accorge di aver fatto molto tardi (e' ormai sera).
Immaginando le ire della moglie si riveste, corre a casa, suona al campanello.
La moglie apre con un'espressione di ira e ringhia: "Ma dove cavolo sei stato fino ad ora brutto ...".
Gino guarda per terra e facendo con le mani un gesto di esortazione dice "Su, su, lumachine, ancora due metri e siamo a casa!". ;)
 
Riferimento: pausetta?

i tre pipistrelli:D

Ci sono tre pipistrelli che si sfidano a chi succhia più sangue.
Parte il primo e torna con la bocca tutta piena di sangue e dice:la vedete quella collina la dietro c'è un gregge di pecore e l'ho succhiato tutto.
Parte il secondo e torna con la faccia piena di sangue e spiega:la vedete quella montagna dietro c'è una mandri adi mucche erano buonissime.
Parte il terzo poco dopo torna con tutto il corpo insanguinato gli altri gli chiedono dove sia stato e lui spiega:lo vedete quel campanile?
e gli altri:si?!
Ecco io non l'ho visto!!!
:D:heh:
 
Riferimento: pausetta?

i tre pipistrelli:D

Ci sono tre pipistrelli che si sfidano a chi succhia più sangue.
Parte il primo e torna con la bocca tutta piena di sangue e dice:la vedete quella collina la dietro c'è un gregge di pecore e l'ho succhiato tutto.
Parte il secondo e torna con la faccia piena di sangue e spiega:la vedete quella montagna dietro c'è una mandri adi mucche erano buonissime.
Parte il terzo poco dopo torna con tutto il corpo insanguinato gli altri gli chiedono dove sia stato e lui spiega:lo vedete quel campanile?
e gli altri:si?!
Ecco io non l'ho visto!!!
:D:heh:

Ah ah ah carina carina carina :yes2:
ciao
 
Riferimento: pausetta?

i tre pipistrelli:D

Ci sono tre pipistrelli che si sfidano a chi succhia più sangue.
Parte il primo e torna con la bocca tutta piena di sangue e dice:la vedete quella collina la dietro c'è un gregge di pecore e l'ho succhiato tutto.
Parte il secondo e torna con la faccia piena di sangue e spiega:la vedete quella montagna dietro c'è una mandri adi mucche erano buonissime.
Parte il terzo poco dopo torna con tutto il corpo insanguinato gli altri gli chiedono dove sia stato e lui spiega:lo vedete quel campanile?
e gli altri:si?!
Ecco io non l'ho visto!!!
:D:heh:

ahahahaha... proprio simpatica! :sun:
 
Alto