Per tutti Voi......oggi offro io ;)
saura Utente 4 Marzo 2008 #2 Riferimento: Pausa torta che bellooooo, evvai alla maniglietta dell'ammmmoreeee!
Gio. Utente 4 Marzo 2008 #3 Riferimento: Pausa torta Grazie Emil non poteva mancare, ti unisco una foto di tifosa Juventina cosi' non smentiamo Anna sui taralucci e vino......!
Riferimento: Pausa torta Grazie Emil non poteva mancare, ti unisco una foto di tifosa Juventina cosi' non smentiamo Anna sui taralucci e vino......!
emil Utente 4 Marzo 2008 #4 Riferimento: Pausa torta Gio. ha scritto: Grazie Emil non poteva mancare, ti unisco una foto di tifosa Juventina cosi' non smentiamo Anna sui taralucci e vino......![/QUOTE Allora sempre più ......FORZA JUVE Clicca per allargare...
Riferimento: Pausa torta Gio. ha scritto: Grazie Emil non poteva mancare, ti unisco una foto di tifosa Juventina cosi' non smentiamo Anna sui taralucci e vino......![/QUOTE Allora sempre più ......FORZA JUVE Clicca per allargare...
annamaria Utente 4 Marzo 2008 #5 Riferimento: Pausa torta saura ha scritto: che bellooooo, evvai alla maniglietta dell'ammmmoreeee! Clicca per allargare... servono anche quelleeee ma intanto mmmmmmmmmmmmmmm che buona la seconda, che dici saura la dividiamo
Riferimento: Pausa torta saura ha scritto: che bellooooo, evvai alla maniglietta dell'ammmmoreeee! Clicca per allargare... servono anche quelleeee ma intanto mmmmmmmmmmmmmmm che buona la seconda, che dici saura la dividiamo
saura Utente 4 Marzo 2008 #6 Riferimento: Pausa torta certo anna, voltentieri! anche perchè io un posticino per le aLtre me lo Lascerei, un assaggino eh!!!!
Riferimento: Pausa torta certo anna, voltentieri! anche perchè io un posticino per le aLtre me lo Lascerei, un assaggino eh!!!!