Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pausa coffee'!

Gio.

Utente
Siamo ormai a notte fonda da quasi 1 ora con pioggia incessante............vaiii di pausa coffe'' e "sana" risata!
Su un treno tre uomini e una bella donna fanno conversazione e dopo un po' come è ovvio gli uomini portano l'argomento sull'erotico. La ragazza sta al gioco e ad un tratto propone: "Se mi date 10 €. ognuno vi faccio vedere le gambe". Gli uomini accettano, fanno la colletta e danno i soldi alla ragazza che solleva la gonna mostrando un gran bel paio di gambe. Poco dopo la ragazza ripropone: "Se mi date 20 €.ognuno vi faccio vedere il seno". I tre uomini non se lo fanno ripetere e nuovamente raccolgono i soldi e li consegnano alla ragazza. Questa allora tira giù la maglietta e fa vedere un bellissimo seno. I quattro continuano a parlare di erotismo e la ragazza fa un'altra proposta: "Se ognuno di voi mi dà 50 €. vi faccio vedere dove sono stata operata di appendicite". Gli uomini, oramai eccitati dalla bellissima donna, accettano e pagano. Allora la ragazza si avvicina al finestrino e indicando fuori in lontananza dice: "Ecco quello è l'ospedale dove sono stata operata di appendicite!".:D

Buon pomeriggio e buona continuazione!:sun:
 
Riferimento: Pausa coffee'!

Come al solito le donne si dimostrano sempre superiori degli uomini eh eh eh
bella Gio!!! :yes2:
 
Riferimento: Pausa coffee'!

Come al solito le donne si dimostrano sempre superiori degli uomini eh eh eh
bella Gio!!! :yes2:

Non tutte pero'!!! Il tutto e' strettamente collegato alla controparte maschile o no?:cool::sun:
Come si sta' sulla nuvoletta "GIALLO/ROSSA", Barbara!!!
 
Alto