Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Passaggio dal 6^ al 7^ Livello (metalmeccanico con confapi)- Valutazione Benefit e Superminimo

Carva

Utente
Buongiorno a tutti,
- L'altro giorno ho ricevuto una proposta da parte del mio General Manager di rivedere il mio contratto.
L'idea accennata è stata quella di darmi un 7 livello (che non presenta straordinari) o se volessi rimanere al 6 livello un aumento con straordinari pagati.
Ad oggi senza fare grossi straordinari arrivo a prendere quasi 2050 al mese netti con fatti circa 10 ore di straordinario (se volessi potrei fare molti straordinari di più, ma mai più di 20 ore).
La mia paga otre la paga base presenta un superiminimo assorbibile

-Non nego che l'idea di avere un livello maggiore mi alletta di più che avere un aumento in ottica futura, ma vorrei però anche oltre al livello aumentare il mio stipendio avendomi dato come obbiettivo 2200/2300 netti.
Non so se l'azienda potrà arrivare a quella cifra quindi pensavo anche di valutare eventuali benefit che possono portare l'azienda a sgravare dalle tasse ed io usufruirne.
Sono padre /sposato con 2 figli e so che l'azienda può gravare un massimo di 2000 euro.
Il rimborso km (tabella ACI) rientra in quel benefit?Spendo di benzina circa 160 euro al mese.
Che altri benefit si possono discutere?

Come funzionano i benefit l'azienda deve appoggiarsi a terzi (esempio azienda di ticket) o io pago e poi avrò un rimborso in busta del valore pagato?
Che differenza c'è tra superminimo assorbibile e no?

Grazie a chi mi risponderà
 
Alto