Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

partita iva inattiva

M

marzia

Ospite
<HTML>si può aderire al condono per la chiusura delle partite iva inattive entro il 16/10/2003 se il modello di cessazione non è stato spedito entro il 31/07/2003. se sì qual è l'anno che si deve indicare come cessazione?L'anno del condono o l'anno di effettiva cessazione dell'attività?

grazie a tutti per la gentile collborazione....
ciao e buon lavoro a tutti</HTML>
 
<HTML>per poter aderire al condono partita iva inattiva occorre non aver fatto operazioni sia imponibili che non imponibili nell'anno 2002 e precedenti... quando hai cessato l'attività effettivamente?</HTML>
 
<HTML>Puoi aderire al condono, pagare 100 euro con il mod. F24 sezione erario cod. tributo 8007 e presentare il mod. AA9/6 di cessazione attività IVA e presentarlo presso l'Agenzia delle Entrate.
Ricordati di indicare, in alto a destra del modello alla voce "data cessazione attività" il giorno in cui è cessata l'attività. Non ci sono sanzioni anche se il modello verrà presentato oltre 30 giorni dalla data di variazione o cessazione... Miracoli dei condoni!!

Dott. Ivano Laurenzi</HTML>
 
<HTML>può aderire al condono solo se non ha fatto operazioni ai fini iva per gli anni oggetto della sanatoria, così è scritto.....</HTML>
 
<HTML>E' ovvio... nella mia precedente non l'ho messo in discussione questo dato, ed il lettore ha fatto capire che le operazioni non sono state effettuate!</HTML>
 
<HTML>marò ma che ho scritto prima... lassamo sta va... so stanco... puoi aderire al condono si..</HTML>
 
<HTML>Non devi arrabiarti con te stesso, hai fatto una semplice constatazione per essere più preciso (in questo lavoro è meglio abbondare che deficere...)</HTML>
 
<HTML>e chi si è arrabbiato? mai per queste cose... e t'assicuro che in questo lavoro do il meglio di me.
ciao....</HTML>
 
Alto