Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

partita iva attiva?

A

aldo

Ospite
ho un cliente che ha cessato l'attività di fatto, ma abbiamo il dubbio che non ha mai chiuso la partita iva

c'è modo di verificare se la sua partita iva è ancora attiva, senza disturbare l'AdE che dorme?
 
Se vai nel sito dell'Ade, servizi, partite Iva comunitarie, inserendo la P.i. avrai la risposta che cerchi.
Ciao

[%sig%]
 
se il cliente ti autorizza ad accedere al "suo" cassetto fiscale l'intermediario entratel potrà anche verificare quando ha aperto o cessato la partita iva e quali dichiarazioni fiscali ha o non ha presentato
 
A proposito...perchè su entratel trovo sempre scritto: sono "presenti 2 messaggi da leggere", di fianco all'immagine con la tipa al telefono con scritto: messaggi personali. Si riferisce forse al cassetto fiscale?
 
A proposito...perchè su entratel trovo sempre scritto: sono "presenti 2 messaggi da leggere", di fianco all'immagine con la tipa al telefono con scritto: messaggi personali. Si riferisce forse al cassetto fiscale?
 
grazie per le risposte... avevo pensato al cassetto, ma ho desistito pensando che gli accessi sono tracciati (diciamo che la situazione impone una certa cautela...)

ho verificato sulle P IVA comunitarie, ahimè è ancora attiva!

ora il dubbio diventa: chiudo la partita iva col rischio di sollecitare l'interesse dell'AdE (interesse per le ultime dichiarazioni iva omesse) oppure lascio perdere, magari in attesa del prossimo condono?
 
Alto