Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

parametri / studi di settore

D

Daniela

Ospite
Buongiorno,

qualcuno sa dirmi rapidissimamente se una società di persone con codice attività 74.84.B (adesso 74.87.8) Altre attività di servizi alle imprese n.c.a., è stata mai soggetta alla compilazione dei paramtrei o degli studi di settore dal 1997 al 2002?

Grazie mille

daniela

qual'è la attività effettivamente svolta?

cmq ai parametri si..... verificalo sia con l'applicazione gerico che con quella parametri

Grazie per la risposta alberto,

io sono però dell'opinione che il codice attivita' non abbia nè paramatri nè studi perchè escluso sia dagli uni che dagli altri....
Confermi?

richiedo: qual'è l'attività effettivamente esercitata?
per confermar la tua opinione si dovrebbe analizzare il tutto e su un forum è dura... tu perchè sei di questa opinione?

perchè nell'art. 3 co. 1 DCCM 29/1/1998, nell'allegato 2 si dice cha alcune attività sono escluse dai paramtri data la scarsa numerosità dei contribuenti presenti nel campione e delle particolari caratteristiche del processo produttivo....
tra queste attività risulta anche il codice attività che ho evidenziato

ok, per questo ti ho detto che bisognerebbe vedere sul posto la tua situazione e al di la di un codice di attività ai fini dei parametri e studi conta l'attività effettivamente svolta (cosa che nn hai detto... )

ciao..

Relativamente al codice attività in oggetto non è prevista l'applicazione dei parametri e degli studi di settore. Al di là del codice utilizzato si dovrebbe vedere l'attività realmente svolta.

Alto