Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le piva in regime forfettario possono pagare le imposte sul reddito da piva solo in via telematica.
Non ho capito come funziona pf24 web o f24 online. Per semplificarmi la vita, posso versare usando l'apposita sezione presente sulla pagina web della mia banca?
Salve, grazie per la risposta.
No, ho da versare saldo 2019 e acconto 2020 in un unico versamento (è il primo anno) e non ho crediti.
In caso contrario mi sembra di aver capito che è obbligatorio il versamento attraverso i servizi telematici dell AdE.
Stavo vedendo dalla mia area fisconline che nella sezione servizi ---> pagamenti c'è il servizio f24 web da cui posso predisporre l' f24. In questo caso dovrei compilare la parte 'erario' inserendo codice tributo, il codice rateazione, anno di imposta e poi la somma da versare (nella colonna importo a debito versati). Quindi nel mio caso devo lasciare bianca la parte degli importi a credito compensati. In questo modo, inserendo poi l'iban, autorizzo l' AdE a prelevare l'importo corrispondente al saldo da versare (ciò che ho indicato nella colonna importo a debito versati): questa procedura è corretta (in ALTERNATIVA all' f24 predisposto dai servizi online della banca)? Grazie anticipatamente