Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pagamento tasse

  • Creatore Discussione Massimo Balboa
  • Data di Inizio
M

Massimo Balboa

Ospite
<HTML>Salve,
ho aperto un'azienda, un SNC, a fine febbraio dello scorso anno. So che a maggio di quest'anno dovrò pagare le tasse. IN base a cosa so quanto pagare di tasse? C'è una percentuale inerente al fatturato o all'utile, per calcolare la cifra da dare allo stato.
Grazie.</HTML>
 
<HTML>Una società in nome collettivo paga solo l'IRAP in ragione del 4,25% dell'imponibile; i soci della società pagheranno l'IRPEF sul reddito di partecipazione.</HTML>
 
<HTML>Una società in nome collettivo paga solo l'IRAP in ragione del 4,25% dell'imponibile; i soci della società pagheranno l'IRPEF sul reddito di partecipazione.</HTML>
 
<HTML>La ringrazio per la pronta risposta. Colgo l'occasione per chiederle informazioni riguardanti l'IRPEF da pagare. Si tratta di 4 soci con partecipazione al 25%. In base a questi dati, qual'è l'IRPEF da pagare? Ci sono degli scaglioni? se si, quali?

La ringrazio ancora per le sue risposte</HTML>
 
<HTML>Gli scaglioni ci sono é sono consultabili del sito WWW.FINANZE.IT</HTML>
 
<HTML>HO AVUTO UNA MULTA DELL UFFICIO I.V.A DI COMPETENZA DOPO AVER CHIESTO UNA DILAZIONE MI RITROVO A NON POTER SCARICARE LA MULTA E GLI INTERESSI E REGOLARE HO POSSO SCARICARE TUTTO HO SOLO GLI INTERESSI GRAZIE PER LA RISPOSTA</HTML>
 
<HTML>A mio parere gli interessi passivi sono deducibili; attenzione la mia posizione non é universalmente accettata,
Per le sanzioni, invece, niente da fare: non sono deducibili.</HTML>
 
fisco

<HTML>in che misura e' detraibile il canone annuo per l'affitto dei locali d'esercizio per una snc. grazie.</HTML>
 
Alto