Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pagamento Irap Agente di Commercio

looca87

Utente
Salve a tutti.
Faccio i miei complimenti per questo forum che risulta essere davvero molto utile!:s-sault:

Vorrei sapere se un Agente di Commercio che ha una società S.a.s. è tenuto a pagare l' Irap.
Ho letto che basta che non ci sia organizzazione, ma vorrei capire meglio in che senso e sopratutto in che modo si possa stabilire che l' organizzazione s' intende forma socetaria.+
Grazie!


lOOca87
 
Riferimento: Pagamento Irap Agente di Commercio

Salve a tutti.
Faccio i miei complimenti per questo forum che risulta essere davvero molto utile!:s-sault:

Vorrei sapere se un Agente di Commercio che ha una società S.a.s. è tenuto a pagare l' Irap.
Ho letto che basta che non ci sia organizzazione, ma vorrei capire meglio in che senso e sopratutto in che modo si possa stabilire che l' organizzazione s' intende forma socetaria.+
Grazie!


lOOca87

è difficile sostenere che l'attività di rappresentanza espletata attraverso una sas difetti del requisito di organizzazione.
cosa ben differente sarebbe se l'attività di agente di commercio fosse svolta da una persona fisica.
se invece nel tuo quesito intendevi sostenere che un agente di commercio che svolga l'attività di rappresentanza è anche socio di una sas allora ritengo che ciò che conta è esclusivamente in che modo viene esercitata l'attività individuale.
ciao
 
Ultima modifica:
Alto