Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pagamento con f23 per art.15

S

studio coppola

Ospite
<HTML>Avrei bisogno si sapere l'iter esatto (compreso il versamento e il codice del versamento) per regolarizzare un avviso di accertamento?</HTML>

<HTML>la prossima settimana te lo illustro perche lo faro' per un caso che riguarda la mia situazione debitoria irpef.

chiedevo se secondo voi i contributi Inps non versati(commercio) possono essere condonati.
grazie</HTML>

<HTML>Secondo me no. Ho parlato con un funzionario Inps e mi ha assicurato che non ci sarà un condono. L'unica possibilità (che sto aspettando anch'io per un cliente) è che se riguardano ruoli pregressi, potrebbe rientrare anche cartelle inps a ruolo presso il concessionario della riscossione</HTML>

<HTML>quindi con una possibilita' del pagamento del 25 % ???

come per le imposte?</HTML>

<HTML>certo, 25% dell'importo dovuto + il 4% (mi sembra) come provviggione per il Concessionario</HTML>

<HTML>Salve,

giovedi' vado a definire l'accertamento ho appuntamento domani mattina conil funzionario responsabile molto gentile che si e reso disponibile a spiegarmi l'intero iter.

per cio' che riguarda le cartella inps a ruolo ho saputo che nn ce' niente da fare me lo confermate?</HTML>

Alto