barbaragambini
Utente
Salve a Tutti,
sono una Piva e oggi dovevo pagare la 1° rata delle Tasse, la quale è una Compensazione. Il CAF presso il quale mi sono rivolta per la Dichiarazione dei Redditi mi aveva avvisato che forse non sarebbe stato possibile pagare con la mia Banca Online, e nel caso avrebbero potuto farmelo loro, al costo di 5€.
Poi ho visto che è possibile pagare gli F24 con i Servizi Telematici dell'Agenzia delle Entrate e mi sono buttata. Dopo aver inserito tutti i dati mi è stato chiesto di inserire l'IBAN, ma NON mi è stato chiesto di inserire nessun PIN di convalida. Per questo ho dei dubbi circa l'esito dell'operazione. Fatto sta che il "pagamento" sembra essere stato inviato, tanto che è stato registrata la ricevuta. (che allego)
Ma che certezza ho che questa cosa sia valida? Mi devo aspettare che tra qualche giorno vada giù il pagamento sul mio conto corrente? Oppure non deve andare giù niente perché è una "compensazione" ? Grazie Mille a chi vorrà schiarirmi le Idee. PS: Ho già scritto il Commercialista del CAF, ma se non mi risponde, o perché è in Ferie, o perché avendo fatto per conto mio non si sente in dovere fornirmi assistenza, allora sono fregata :-(
Grazie Anticipatamente per l'Attenzione.
sono una Piva e oggi dovevo pagare la 1° rata delle Tasse, la quale è una Compensazione. Il CAF presso il quale mi sono rivolta per la Dichiarazione dei Redditi mi aveva avvisato che forse non sarebbe stato possibile pagare con la mia Banca Online, e nel caso avrebbero potuto farmelo loro, al costo di 5€.
Poi ho visto che è possibile pagare gli F24 con i Servizi Telematici dell'Agenzia delle Entrate e mi sono buttata. Dopo aver inserito tutti i dati mi è stato chiesto di inserire l'IBAN, ma NON mi è stato chiesto di inserire nessun PIN di convalida. Per questo ho dei dubbi circa l'esito dell'operazione. Fatto sta che il "pagamento" sembra essere stato inviato, tanto che è stato registrata la ricevuta. (che allego)
Ma che certezza ho che questa cosa sia valida? Mi devo aspettare che tra qualche giorno vada giù il pagamento sul mio conto corrente? Oppure non deve andare giù niente perché è una "compensazione" ? Grazie Mille a chi vorrà schiarirmi le Idee. PS: Ho già scritto il Commercialista del CAF, ma se non mi risponde, o perché è in Ferie, o perché avendo fatto per conto mio non si sente in dovere fornirmi assistenza, allora sono fregata :-(
Grazie Anticipatamente per l'Attenzione.