Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pag.ti pubbliche amm.ni

Gio.

Utente
Intanto una buona giornata & buona settimana a tutti.-
Ed eccoci ai nuovi adempimenti circa la dichiarazione sotitutiva di atto notorio, in caso di pagamenti per importi superiori a 10.000 euro da parte delle Pubbliche Amministrazioni, la verifica dell’eventuale morosità del beneficiario rispetto all’obbligo di pagamento derivante dalla notifica di una o più cartelle esattoriali.-
Viviamo cmq situazioni alquanto ambigue, dove molti comuni non si sono ancora attrezzati per la richiesta e tantomeno viene effettuata l’alternatività della verifica della posizione del contribuente tramite la richiesta di informazioni ad Equitalia Spa.-
Il Regolamento ministeriale in corso di emanazione potrebbe contenere previsioni parzialmente difformi da quelle fornite dalle Circolari n. 28/2007 e n. 29/2007, che costituiscono unicamente prime modalità operative della norma.
Saluti.-
 
Riferimento: Pag.ti pubbliche amm.ni

A noi hanno cominciato a chiederla, ma la cosa che mi indispettisce di più, è che il comune che me l'ha chiesta mi deve oltre 300.000,00 euro, ho presentato il Durc la dichiarazione che non ho cartelle impagate e ancora non ho visto un soldo. Perché non prevedono automatico che ci paghino gli interessi di mora dal momento per ovvi motivi non possiamo permetterci di addebitarli se non vogliamo ritorsioni? La cosa più assurda è che io devo presentare tutte le fatture quietanzate dei fornitori mentre loro utilizzano i soldi stanziati per un lavoro per pagare qualcos'altro.
Bhà capisco sempre meno in che paese viviamo!
 
Alto