Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Operatore Sanitario, secondo lavoro saltuario nel PET

Buongiorno a tutti sono nuova!!
Lavoro in ospedale come OSS, anni fa ho iniziato per hobby a toelettare la razza Barbone, e ridendo e scherzando sono diventata abbastanza gettonata.
Una toelettatura vorrebbe chiamarmi ogni tanto mezza giornata, il sabato mattina precisamente, per effettuare solo dei tagli, perchè con la mia patologia non posso svolgere appieno il lavoro.
Io lavoro a tempo pieno, orario di ufficio, dal lun al ven dalle 8 alle 16.
Dite che è possibile regolarizzare questo "lavoro" a chiamata saltuaria, magari come rimborso spese? mi permetterebbe di recuperare una parte di stipendio che mi è stato decurtato spostandomi dal reparto all'ufficio...
Non ho proprio idea di come muovermi o se posso farlo, io ho anche un invalidità al 100% perchè faccio parte di quei sanitari che ha lasciato le gambe al COVID....
Infatti parlando con il proprietario della toelettatura ho spiegato che non ho la possibilità di preparare al taglio i cani, ma posso solo effettuare i tagli e anche seduta.
Riassumendo, sono statale a tempo pieno e indeterminato, ho il collocamento mirato, vorrei regolarizzare il mio hobby (1 max 2 mattine al sabato).

Grazie mille a chi risponderà!!!
 
Alto