Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

OMESSI VERSAMENTI

R

roberto

Ospite
Ho presentato istanza integrativa ai fini IVA e condono tombale Imposte Dirette fino all' anno 2001 (ex lege 289/02)
Volevo all' epoca sanare anche gli omessi versamenti dell' anno 2001. Ho dimenticato però di compilare il quadro E, nonostante abbia poi versato alle rispettive scadenze gli importi delle rate del condono "virtuale" .
Vorrei sanare tale situazione in occasione della presentazione dell' istanza con cui vado ad estendere la sanatoria all' anno 2002 usufruendo della riapertura dei termini
La mia domanda è: quale modulo devo utilizzaere il 2003 o il 2004 ?
Il rigo E 54 del modulo 2004 prevede la indicazione degli importi dovuti e versati relativi alla precedente dichiarazione che, ovviamente, non essendo stato compilato il quadr E, è pari a ZERO, importo che non è accettato nella casella DOVUTO del programma del Ministero. Potrebbe essere indicato l' importo globale dei versamenti omessi e nella casella VERSATO quello dei pagamenti effettuati come rateizzazione precedente ?
Nel fontespizio va barrata sia la casell "dichiarazione modificativa" sia quella "Anno 2002" oppure possono essere fatte distinte istanze di definizione ?
Infinitamente grato a chi vorrà rispondermi
Roberto

[%sig%]
 
Alto