Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Offerta di lavoro, pareri

Mark191

Utente
Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e ho bisogno di chiedervi un vostro consiglio punto di vista.
Ho ricevuto un offerta di lavoro come metalmeccanico all industria 13 mensilità, stipendio lordo 1992 piu 340 euro di super minino, premi non sono mensionati e nemmeno me li aspetto. Questo per il primo anno perché entrerei in un settore diverso dal mio attuale, poi a detta dell'azienda sarebbero ben disposti a rivedere la mia situazione economica. Mi chiedevo, quanto ammonterebbe la mia retribuzione netta considerando un lordo mensile di 2332? Il lavoro poi si svolgerebbe a turni senza notti e avrei delle maggiorazioni orarie in base all orario effettivo di lavoro svolte in giorni festivi e pomeridiani, mi sono fatto un idea ma non vorrei sbagliarmi e chiedere a chi più esperto per valutare.
Attualmente faccio un lavoro (di cui sto cercando di cambiare) sempre a turni con notti e reperibilità con un lordo base nettamente inferiore a quello offerto, 1950, ma con molte più indennità, oscillando sui 2600/2800 prendendo in busta 1850 nette circa, con 13 e 14 mensilità e buoni pranzo (cosa che nell'offerta nuova non avrei perché ho la mensa).
Volevo chiedervi già di partenza, quanto secondo voi andrei a prendere, per farmi un idea se sono sempre in cifra o meno a quello che percepisco. Se ho dimenticato o mi sono spiegato male chiedo scusa, Grazie

Alto