Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

occhio alla scadenza!

Gio.

Utente
Un buon giorno solare a tutti,
che il 30.06 si arrivi al capolinea con la scadenza del tfr da destinarsi a fondo pensione oppure da tenersi stretto in azienda e' cosa ormai risaputa e persino i muri dell'ufficio sanno.-
Pero' occhio perche' da quanto mi risulta una percentuale altissima non ha ancora espresso nulla in merito vuoi perche' disinformata, vuoi per negligenza, o per dimenticanza MA DAL 01.07 lor signori si troveranno con tacito assenso il tfr destinato a FONDO PENSIONE, il che potrebbe essere vantaggioso o meno, ma almeno prendiamoci la magra soddisfazione di decidere noi il da farsi.-
Saluti.-
:sun:
 
Riferimento: occhio alla scadenza!

bravo gio per il messaggio da "pubblicità progresso"!... purtroppo in questo amato-odiato paese quasi tutti siamo convinti che prima o poi giunga una proroga...e nella mia, ripeto, mia esperienza, colgo che tanti per negligenza abbiamo soprasseduto su un atto, che rimane di responsabilità, oltre che di pura convenienza....ciao e buona giornata a tutti dalle alpi alle piramidi!...ma sto pranzo???!!!!...io sto preparando a mano, i pon-pon...
 
Riferimento: occhio alla scadenza!

Su "Il Sole-24 Ore" di ieri si leggeva che la proroga non ci dovrebbe essere; però, come diceva giustamente Bicia F, in Italia ormai quello della proroga è diventato un (mal)costume e non ci si meravigli se, per assurdo, essa potesse giungere anche alle ore 23:59 del 30/06/2007!
Vi saluto ragazzi...buon lavoro.
 
Riferimento: occhio alla scadenza!

bravo gio per il messaggio da "pubblicità progresso"!... purtroppo in questo amato-odiato paese quasi tutti siamo convinti che prima o poi giunga una proroga...e nella mia, ripeto, mia esperienza, colgo che tanti per negligenza abbiamo soprasseduto su un atto, che rimane di responsabilità, oltre che di pura convenienza....ciao e buona giornata a tutti dalle alpi alle piramidi!...ma sto pranzo???!!!!...io sto preparando a mano, i pon-pon...

Ma ciao Fabrizia, e si il paese delle proroghe potrebbe colpire ancora e come giustamente sostiene Rocco fino all'ultimo secondo tutto e' possibile, vedremo!
French avanti sbilanciati, sei caldamente invitato a fissare questa benedetta data all'insegna del relax,calcio e mangereccia possibilmente entro l'autunno, grande Bicia pon-pon a mano dei colori della squadra del Nord/Ovest, avremo un tifo da far invidia ai club organizzati!
Buon pomeriggio,ragazzi!
:sun:
 
Riferimento: occhio alla scadenza!

Ma ciao Fabrizia, e si il paese delle proroghe potrebbe colpire ancora e come giustamente sostiene Rocco fino all'ultimo secondo tutto e' possibile, vedremo!
French avanti sbilanciati, sei caldamente invitato a fissare questa benedetta data all'insegna del relax,calcio e mangereccia possibilmente entro l'autunno, grande Bicia pon-pon a mano dei colori della squadra del Nord/Ovest, avremo un tifo da far invidia ai club organizzati!
Buon pomeriggio,ragazzi!
:sun:



..OLTRE ALLE RAGAZZE PON PON DEL NORD OVEST..ANDREBBERO BENE PER IL TIFO ANCHE LE RAGAZZE COCCODE' del nord est?

:)))
 
Riferimento: occhio alla scadenza!

Be' cara Lella direiiiii che ero sottointeso, sara' una squadra con maschioni in campo ma gestione e tifoseria e massaggiatrici (ehheheh) al FEMMINILEEEEEEEEEE!!!!!!!
Anzi allestirei per l'occasione anche un oasi nel verde di "rianimazione" non si sa mai qualcuno cadesse al suolo, con tanto di pizzette,prosecchini freschi e salatini.-
Buon pomeriggio ciaoo!
:sun:
 
Riferimento: occhio alla scadenza!

relax.jpg

E' VERO...MEGLIO ANCHE UN POSTO DA RELAX...

CON LA VITA DA CANI CHE MORTADELLA CI FA FARE IN QUESTO PERIODO !
 
Riferimento: occhio alla scadenza!

Come al solito, voi tre sempre a godervi la bella vita.:D
Un bacione a tutti:p
 
Riferimento: occhio alla scadenza!

Ciao Anna parlavi di Bicia,Lella e Rocco giusto?
Un abbraccio e.....ti aggreghi come ragazza pon-pon allora! :sun:
 
Riferimento: occhio alla scadenza!

Ma cerrrrrrrtooooooo, altrimenti che rimpatriata è:p
ciao
 
Alto