Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

occasionale + progetto

arweiniol

Utente
Salve,
ho una domanda da porvi. A giorni riceverò un pagamento per una prestazione occasionale pari a 3400 euro. Inoltre entro dicembre 2013 dovrebbero arrivarmi i soldi di una borsa di studio dall'università che vale come lavoro a progetto pari a 2400 euro. Il mio dubbio nasce dal fatto che, sommando le quote arrivo a 5800 euro annui. Cosa accadrà? Riceverò meno soldi dalla borsa di studio o a giugno 2014, quando dichiarerò, andrò a debito e non più a credito? Non vorrei dover pagare tasse su tasse per 4 pidocchi che mi ritrovo tra le mani dopo 2 anni di lavoro.
Grazie a chi vorrà chiarirmi la situazione

Ps: le somme sono tutte al lordo...
 
Ultima modifica:
Salve,
ho una domanda da porvi. A giorni riceverò un pagamento per una prestazione occasionale pari a 3400 euro. Inoltre entro dicembre 2013 dovrebbero arrivarmi i soldi di una borsa di studio dall'università che vale come lavoro a progetto pari a 2400 euro. Il mio dubbio nasce dal fatto che, sommando le quote arrivo a 5800 euro annui. Cosa accadrà? Riceverò meno soldi dalla borsa di studio o a giugno 2014, quando dichiarerò, andrò a debito e non più a credito? Non vorrei dover pagare tasse su tasse per 4 pidocchi che mi ritrovo tra le mani dopo 2 anni di lavoro.
Grazie a chi vorrà chiarirmi la situazione

Ps: le somme sono tutte al lordo...

La formulazione del tuo quesito è poco precisa , in quanto occorre sapere i giorni che ti spettano come detrazione per lavoro dipendente per i reddidi del lavoro a progetto e le eventuali imposte trattenute dal datore di lavoro , che si evincono dal cud che ti sarà rilasciato, ed inoltre dipende dal fatto se ci sono altri redditi che devi dichiarare.
 
Alto